header

Struttura

Parco

Fiore all'occhiello della nostra struttura ricettiva è lo splendido parco che la circonda, ideale per passeggiate estive al mattino o nel tardo pomeriggio. Il parco inoltre, grazie alla sua posizione centrale rispetto alla planimetria della città, costituisce un naturale e suggestivo collegamento "pedonale" con il centro storico ricco di fascino, arte e cultura e allo stesso tempo un rapido e funzionale sbocco verso la parte piu' moderna e attiva di Spoleto. Inoltre gli ampi viali al suo interno costituiscono un parcheggio ampio e sicuro.

Info  

Cappella

Nella nostra casa una spaziosa cappella è aperta a tutti gli ospiti che desiderano, insieme alla comunità delle Suore, partecipare all’Eucarestia e ad altri momenti di preghiera, è presente anche una piccola cappella per raccogliersi in riflessione personale o in piccoli gruppi.

Info  

Camere

La casa dispone di 36 confortevoli camere tutte dotate di bagno privato con cabina doccia, televisore e citofono. Alcune camere sono predisposte all’accoglienza di persone disabili.

Info  

Sala da Pranzo

Ampia e confortevole, la sala da pranzo è capace di accogliere contemporaneamente circa 100 ospiti: progettata per fornire un efficiente servizio di ristorazione per gruppi ospitati nella casa, offre ai commensali una cucina gustosa, semplice e genuina.

Info  

Sala Conferenze

Due grandi sale convegni e alcune salette minori, ideali per incontri di portata più ridotta, sono il vanto della nostra struttura che sa offrire ai propri ospiti i servizi necessari all’organizzazione di meeting e conferenze.

Info  

Reception

Moderna e luminosa, la reception dispone della connessione ad internet tramite Wi-Fi gratuito e di una piccola sala TV.

Info  

Select Language: