• Casa Nazareno

    Dove siamo

la Nostra Casa… la Tua Casa…

COME ARRIVARE A SPOLETO
da Firenze: A1 verso Roma, uscita Bettolle, direzione Perugia-Foligno-Spoleto
da Roma: A1 verso Firenze, uscita Orte, direzione Terni-Spoleto
da Ancona: A14 verso Civitanova, SS77 verso Foligno-Spoleto
da Cesena: SS E45, direzione Perugia-Foligno-Spoleto

COME RAGGIUNGERE CASA NAZARENO
Casa Nazareno si trova nel centro della città di Spoleto, a breve distanza dai principali punti di interesse storico-artistico, immersa in un’oasi di verde e quiete.
Per chi proviene da Perugia-Foligno: SS Flaminia, uscita Spoleto Nord, prendere a sinistra per via Flaminia Vecchia, entrare in Piazza Garibaldi e prendere a destra per via Interna delle Mura.
Per chi proviene da Terni-Roma: SS Flaminia, uscita Spoleto Sud, proseguire per viale Matteotti, prendere a sinistra per Viale Martiri delle Resistenza, a metà viale girare a destra per via Interna delle Mura.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato per gruppi di almeno 15 persone?
Compila il form, indicando le tue richieste, saremo lieti di inviarti un’offerta su misura alle tue esigenze!

* Campi Obbligatori

Preferisci prenotare su: 

Inserisci le date e scegli
la camera che preferisci!

Check-in

Check-out

DICONO DI NOI…

Sono tornata dopo un anno, quindi l’esperienza vissuta il 2017 è stata veramente fantastica. Bel posto tranquillo, pulito, personale molto gentile e accogliente, colazione ottima e relazione qualità prezzo insuperabile. (Patrizia, Cile)

La vicinanza alle scale mobili per visitare il centro lasciando la macchina gratuitamente nel parcheggio della struttura? Ottimo per chi viaggia con bambini. Camera capiente e bagno grande. Colazione internazionale. Silenzio e pace notturna seppure in città. (Angie, Italia)

Silenziosa, pulitissima, stanza comoda, bagno comodo, parcheggio interno, prezzo giusto. (Francesco, Italia)

Struttura meravigliosa, pulizia eccellente… ci siamo trovati benissimo… colazione Buona… strategico x visitare Spoleto… Ringraziamo lo staff, speriamo di tornare presto… (Lorella, Italia)